Tutto pronto per il consueto appuntamento alla Fiera di Roma, dal 20 al
24 febbraio, per la nuova edizione di Big Blu, Salone Internazionale della Nautica e del Mare.
Dalla cantieristica all'enogastronomia, dall'abbigliamento nautico alle attrezzature per il turismo, dalla fotografia subacquea alla tecnologia di ultima generazione; queste le carte vincenti con cui Big Blu si è ritagliato il proprio spazio nel panorama dei Saloni Nautici.
Oltre alle oramai consolidate aree tematiche World Fishing, Outdoors Experience e l'isola culturale Pelagos Sea Heritage Exhibition, la grande novità del 2013 riguarda l'inaugurazione di "SubinItaly", il primo Salone della subacquea in cui è possibile scoprire proposte di viaggi, corsi, seminari e una immergersi in vasca prove per avvicinarsi a questo sport; Big Blu con la collaborazione di Federvela e Dipartimento Sport di Roma Capitale ha sviluppato la "Fun Zone", uno spazio dedicato alle attività sportive e all'interattività in ambiente acquatico e marino. Quest'anno gli organizzatori hanno voluto dare voce anche al settore turistico balneare e dell'open air creando "Your Business on the beach", punto di incontro tra i professionisti delle strutture turistiche sul mare e i migliori produttori del settore turistico balneare.
Dalla cantieristica all'enogastronomia, dall'abbigliamento nautico alle attrezzature per il turismo, dalla fotografia subacquea alla tecnologia di ultima generazione; queste le carte vincenti con cui Big Blu si è ritagliato il proprio spazio nel panorama dei Saloni Nautici.
Oltre alle oramai consolidate aree tematiche World Fishing, Outdoors Experience e l'isola culturale Pelagos Sea Heritage Exhibition, la grande novità del 2013 riguarda l'inaugurazione di "SubinItaly", il primo Salone della subacquea in cui è possibile scoprire proposte di viaggi, corsi, seminari e una immergersi in vasca prove per avvicinarsi a questo sport; Big Blu con la collaborazione di Federvela e Dipartimento Sport di Roma Capitale ha sviluppato la "Fun Zone", uno spazio dedicato alle attività sportive e all'interattività in ambiente acquatico e marino. Quest'anno gli organizzatori hanno voluto dare voce anche al settore turistico balneare e dell'open air creando "Your Business on the beach", punto di incontro tra i professionisti delle strutture turistiche sul mare e i migliori produttori del settore turistico balneare.
"Uno dei più importanti obiettivi di Big Blu - ha detto il
presidente della Fiera di Roma, Mauro Mannocchi, durante la conferenza
stampa di presentazione - è quello di contribuire a creare una cultura
del mare come risorsa imprescindibile per il rilancio di tutta
l'economia italiana. (ANSA).
Tra gli espositori le novità di quest’anno vedono protagonisti il
prestigioso Cantiere Nautico Cranchi, che presenterà il Panama 32, equipaggiato per l'occasione con una coppia dei nuovi fuoribordo Honda da
250HP. Da Sessa sarà possibile conoscere il Key Largo 24, open di
7 mt. di alta qualità e stile ricercato che porta la firma del designer
Christian Grande. Spiccano subito le sue dimensioni compatte, che però non precludono ogni comfort, unite alle elevate prestazioni; non passa certamente inosservata grazie anche alla possibilità di essere carrellabile.
Da Atlantis in esposizione l’Atlantis 34, ottimo open ed comodo cruiser che sorprende per gli esterni e per
i volumi interni.
my channel not working on my channel not working on my channel
RispondiElimina› youtube › my-channel-not-working- › youtube › my-channel-not-working- Sep 27, 2017 — Sep 27, 2017 Anyone can หารายได้เสริม find worrione that on youtube, youtube my channel and a list of sites that have channel youtube mp3 not working on my channel.