venerdì 22 febbraio 2013

Avete mai pensato di preparare un espresso con il microonde?

Piamo, l'espresso a microonde direttamente nella tazzina by Lunar

 

 

Latte magro alla tripla vaniglia, senza schiuma. Doppio macchiato freddo extra shakerato. Americano. Ogni amante devoto dell'espresso sa che iniziare la giornata senza una tazza della propria bevanda preferita non è il modo migliore. Anche se spesso non abbiamo il tempo materiale di andare al bar e poiché la maggior parte di noi non ha lo spazio per una macchina per caffè espresso, molti di noi hanno un forno a microonde.   
Piamo è una risposta intelligente a questo dilemma. Questa simpatica soluzione vi permetterà di amare ancora di più il vostro caffè espresso, proprio perchè a portata di mano.


Composto da quattro parti, la tazza per il caffè espresso, la camera di bollitura dell'acqua, il filtro e il tappo copri filtro, è semplicissimo da utilizzare.


Basta riempire con l'acqua, aggiungere il caffè al filtro, ruotare questi pezzi insieme, poi porre il tutto sulla parte superiore della tazza. Metterlo in forno a microonde per 30 secondi...


...et voilà, un perfetto caffè espresso.  Sia che preferiate cialde o caffè macinato, Piamo può fare entrambe le cose.


Si tratta di un design pulito con una tazza per il caffè espresso bianca, un filtro rosso, un moderno coperchio trasparente smussato.


1 commento: